mercoledì 10 dicembre 2008

Compito n.5


Ebbene si! Dopo tanto insistere ad opera dei miei migliori amici finalmente mi sono iscritta anche io.... Non mi iscrivevo perchè lo sapevo che mi ci sarei "INTRIPPATA" troppo... E infatti è andata proprio così. La settimana scorsa, dopo il milionesimo invito su MSN da parte di un mio contatto, ho deciso di clikkare su quel link inviatomi e tutto un nuovo mondo mi si è aperto davanti.
Mi piace soprattutto la ricerca per trovare persone che conosci.. Ho rincontrato persone che non vedevo e sentivo da anni e anni ed è stato molto piacevole. L'unica cosa che non mi piace è il fatto di dover entrare con il proprio nome e cognome, anche se è vero che se non fosse così non avrei ritrovato quei vecchi amici. Per il resto è molto simile a messanger ma con molte "CAVOLATE" in più... E sono proprio quelle le cose che mi fanno INTRIPPARE di più.. Come ad esempio il poter essere fan delle cose più assurde, cose magari dell'infanzia di cui non mi sarei mai ricordato, come ad esempio LE MANINE APPICCICOSE DELLE PATATINE. Oppure tutti i test che si possono fare e inviare ad amici....

è DAVVERO UN BEL TRIP!

Nessun commento: