venerdì 28 novembre 2008

Compito n.4 PUDMED

Sotto invito del professore sono andata a "pispolare" un po' su PudMed. Mi sono trovata bene... Ho delle buone conoscenze di inglese (o meglio, diciamo che ci capisco qualcosa..) derivatemi dai 5 anni trascorsi al Liceo Linguistico, ma ovviamente quello di PudMed non è certo un inglese molto comprensibile.. Diciamo che ci ho capito abbastanza e l'ho trovato davvero un valido strumento x chi è nel campo sanitario o per chi, come me, spera di entrarci a far parte un giorno!!! :-) (teniamo le dita incrociate!)
Mi sono subito saltati agli occhi i titoli sulla homepage "Nucleotide", "Protein", "Genome" e ho clikkato subito su protein, avendole studiate proprio oggi. è stato più facile così comprendere quel che c'era scritto, essendo fresca di studio, e l'ho trovato davvero molto interessante e chiaro.. E poi essendo
A service of the U.S. National Library of Medicine and the National Institutes of Health è sicuramente molto attendibile. Credo che ne farò uso, infatti l'ho aggiunto ai Preferiti...
Sasa

Nessun commento: