venerdì 28 novembre 2008

Compito n.2 GOOGLE DOCS!

Ci ho messo davvero tanto, anche perchè non ho mai tempo, ma finalmente ce l'ho fatta! Grazie a questa idea del prof di informatica finalmente non litigo più selvaggiamente con il computer... Mi viene in mente una scena di qualche anno fa: un giorno andai a casa di un mio amico e, entrando in camera sua, vidi che mancava qualcosa. Quando mi accorsi che era il computer gli dissi :"Stefano, ma dove hai messo il tuo computer?" e lui :"L'ho chiuso nell'armadio in punizione, perchè, come sempre, mi ha fatto incazzare!!!" Quella scena me la ricorderò per sempre. Risi davvero per mezz'ora e lo so che detta così non sembra nemmeno una battuta ma mi fece morire dal ridere. Non ho mai chiuso il mio pc nell'armadio ma sicuramente non ho mai avuto un buon rapporto con lui. Adesso non dico di essere diventata un genio del computer o un hacker ma finalmente so qualcosa in più. In un mondo dove non si può più vivere senza computer adesso mi sento un po' più all'avanguardia di prima...
Tutta questa dose di autostima è dovuta all'essere riuscita ad usare GOOGLE DOCS... Probabilmente in molti staranno ridendo ma per me è un passo avanti in un mondo totalmente sconosciuto.
Sono davvero contenta!
Allego l'URL della mia SPREADSHEET di Google Docs:
http://spreadsheets.google.com/ccc?key=p1BnQ-7j2kI_U7n5a5owyUA&hl=en.
CHE GENIO!
Sasa

Nessun commento: